Cara/o cliente,
siamo giunti alla dichiarazione dei redditi e quest’anno, a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, il servizio dovrà essere organizzato diversamente, in modo da garantire la massima sicurezza per tutti.

In questi ultimi mesi, il governo, a tutela della salute personale e collettiva, ha emanato numerosi decreti che ci hanno obbligati a svolgere molte attività da casa.

Gli stessi decreti hanno disposto le nuove condizioni per l’erogazione in sicurezza dei servizi ai cittadini e anche la tua Agenzia di Servizi – CAF CGN si è adeguata a tali disposizioni. In questo senso, è facile comprendere che la priorità di garantire la protezione delle persone potrebbe comportare un allungamento dei tempi di attesa per l’elaborazione del modello 730/2020. Questo è tra l’altro uno dei motivi per cui l’Agenzia delle Entrate ha prorogato al 30 settembre 2020 la data per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi.

Restiamo a casa ma rimaniamo in contatto

Potrai, direttamente tramite mail ([email protected]) o WhatsApp (3284995776), inviare i documenti per l’elaborazione del tuo 730, ricevendo l’assistenza fiscale in assoluta sicurezza e con la consueta professionalità.

Un piccolo sforzo personale per un grande risparmio di tempo e la massima prevenzione del rischio sanitario.

Per quanti preferiranno, invece, la modalità ordinaria di assistenza fiscale, anche in questo caso siamo in grado di assicurare il servizio su appuntamento e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

A partire dal 18 maggio 2020 questo ufficio sarà a tua disposizione

Sarà necessario prenotare un appuntamento a partire dal 7 maggio prossimo contattando il numero 3284995776, anche con messaggio WhatsApp 

Post correlati

Lascia un commento