Puoi inviarci tutta la documentazione necessaria per l’elaborazione e trasmissione del tuo ISEE a  wildsoluzioni@gmail.com 

oggetto: richiesta elaborazione ISEE – (COGNOME) 

Controlla l’elenco dei documenti necessari, per chiedere l’elaborazione e la trasmissione dell’ISEE da parte della Wild Soluzioni s.r.l. in collaborazione con CAF CGN.

Oltre a tutta la documentazione pertinente, dovrai allegare il modulo di richiesta elaborazione ISEE firmato e l’autocertificazione di stato di famiglia firmata.

Dopo che avremmo ricevuto tutta la documentazione, la tua richiesta verrà elaborata entro le 24 ore e, se il nostro staff lo terrà opportuno, verrai contattato.
Il calcolo dell’ISEE viene effettuato direttamente dall’INPS che rilascia la prevista attestazione dopo 7 giorni c.a.

Specificare:
1. se l’abitazione del nucleo familiare è di proprietà o in affitto, ecc. Solo nel caso di affitto indicare l’intestatario del contratto e gli estremi di registrazione del contratto (è necessario per abbassare il parametro che determinerà l’ISEE);
2. l’attività che svolge il dichiarante e ogni membro del nucleo familiare (lavoratore dipendente, disoccupato, lavoratore autonomo, studente, minore in età non scolare, ecc).
3. recapito telefonico

Se preferisci fissa un appuntamento allo 06.89017119

Chiamare dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Ufficio in Via Adolfo Omodeo, 23-25
00179 – Roma

Zona Appio Latino / Villa Lazzaroni – vicino fermata metro     A Furio Camillo, uscita Via C. Baronio