2013-Common-Logo CAF CGN

MODELLO 730 SENZA PIN E SENZA FILA

Il servizio è realizzato in collaborazione con CAF CGN, che mette a disposizione del Contribuente, privato cittadino, il controllo formale della documentazione e del modello elaborato con rigorose procedure di verifica e trasmissione che da sempre garantiscono la qualità dei servizi offerti da CGN.

Basta conferirci delega per scaricare il tuo 730 precompilato, poi procederemo, al posto tuo, all’elaborazione e trasmissione della tua dichiarazione dei redditi!!

Inviaci tutto a

info@wildsoluzioni.com e con copia a wildsoluzioni@gmail.com

oppure

Fissa un appuntamento chiamando al numero 06.89017119 

Chiamare dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Termine presentazione dichiarazione 730 al CAF entro il 07/07/2017

Sono necessari i seguenti documenti: 

  1. copia documento d’identità
  2. copia codice fiscale
  3. dichiarazione dei redditi dell’anno precedente, se presentato. In alternativa, indicare che si tratta della prima volta che si fa la dichiarazione dei redditi
  4. elenco documenti compilato e firmato
  5. tutti i documenti (fatture, scontrini, ricevute fiscali, bonifici per agevolazioni fiscali, ecc.) per poter usufruire delle detrazioni d’imposta e/o deduzioni dal reddito imponibile in sede di dichiarazione dei redditi. In mancanza dei documenti utili non potrà essere inserito alcun dato in detrazione/deduzione
  6. indicare eventualmente i familiari fiscalmente a carico nell’anno precedente
  7. dopo aver ricevuto tutta la documentazione necessaria, verrà elaborata una procura speciale per la trasmissione del modello 730 che dovrà essere sottoscritto e restituito via e-mail.

Tariffario